Expo 2015 a Milano: biglietti scontati con Moby

milanoSiamo ormai nel secondo mese di apertura dell’Expo 2015 a Milano e proseguono le novità riguardo all’Esposizione Universale. In particolare, Moby ha annunciato che ai propri clienti offrirà delle tariffe ridotte per il biglietto d’ingresso alla kermesse di scena nel capoluogo lombardo fino al termine del mese di ottobre. La compagnia di navigazione è rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015 ed ha pensato bene di proporre ai propri utenti una promozione speciale.

[sniplet ADSENSE]

Coloro che acquistano un biglietto per entrare all’Esposizione Universale di Milano attraverso il sito internet moby.it, hanno diritto ad uno sconto di 5 euro. Non male per chi dalle isole raggiungono la penisola utilizzando i traghetti di Moby.

Oltre a questa novità, è stato rimarcato che fino al 30 giugno 2015 continuerà la promozione “Buono Sconto”, che permette a chi acquista un biglietto per una qualsiasi destinazione entro la fine di questo mese di poter ricevere un buono sconto del 20% dell’importo pagato, da poter utilizzare successivamente su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell’anno, persino in alta stagione, e fino ad esaurimento della disponibilità dei posti che sono destinati a tale iniziativa promozionale.

Moby: traghetti Sardegna e Corsica diurni per l’estate 2015

traghettiMoby ha introdotto delle novità dalla fine di questo mese di maggio. La compagnia di navigazione ha deciso di introdurre i collegamenti diurni sulla tratta Civitavecchia-Olbia, che va ad affiancare la traversata notturna fino al termine del mese di settembre. A bordo della nave Moby Tommy, dallo scorso 30 maggio, è possibile partire al mattino, rientrando dall’isola al pomeriggio. Su questa rotta viene estesa anche la formula “Moby Night”, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti.

[sniplet ADSENSE]

A questa novità si va ad aggiungere quella che riguarda i traghetti diurni da Livorno e Piombino verso Olbia, nel primo caso attivi dallo scorso 28 maggio e nel secondo caso dal prossimo 6 giugno. La tratta Livorno-Olbia verrà effettuata sino al 27 settembre, mentre quella Piombino-Olbia sarà attiva fino al 13 settembre. Lo scorso 28 maggio sono stati attivati anche i collegamenti mattutini da Livorno a Bastia, in Corsica, operativi fino al 26 settembre. Gli orari di partenza ed i prezzi dei biglietti potete consultarli sul sito ufficiale di Moby.

Traghetti Sardegna e Corsica estate 2015: novità di Moby da Genova

traghettiIn questi giorni sono stati attivati i collegamenti marittimi dalla Liguria per la Sardegna e la Corsica. Moby ha messo a disposizione due navi, Moby Drea e Moby Otta, che durante il periodo estivo faranno la spola fra Genova ed Olbia, mentre con Moby Corse si andrà da Genova a Bastia.

[sniplet ADSENSE]

I traghetti Genova-Olbia saranno attivi fino all’11 ottobre 2015 ogni giorno con corse notturne. Si partirà dal porto ligure alle ore 21:30 con ritorno dalla città sarda alle ore 21:00. A partire dal mese di giugno, durante i fine settimana e nei giorni di alta stagione, sarà introdotta una partenza diurna alle ore 9:00. Le tariffe partono da 42,98 euro a persona. I traghetti Genova-Bastia saranno attivi fino al 27 settembre 2015 ogni giorno con corse notturne. Si partirà dal porto ligure alle ore 22:00 con ritorno dalla città corsa alle ore 11:00. Le tariffe partono da 25,50 euro a persona.

In entrambi i casi Moby mette a disposizione l’offerta “Buono Viaggio” che consente di ricevere un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo speso per raggiungere Sardegna, Corsica e Isola d’Elba in qualsiasi periodo dell’anno. L’acquisto, però, deve essere effettuato entro il 31 maggio 2015.

Traghetti Sardegna, Elba e Corsica: torna il Buono Viaggio di Moby

traghettiMoby ha rinnovato anche quest’anno l’iniziativa Buono Viaggio. In anticipo rispetto all’anno precedente, la compagnia di navigazione torna a proporre il suo buono sconto per chi acquista un biglietto per raggiungere Sardegna, Elba e Corsica in qualsiasi periodo dell’anno.

[sniplet ADSENSE]

Il Buono Viaggio di Moby è valido per chi prenota il traghetto fino al 31 maggio 2015. I clienti, terminato l’acquisto, ricevono un buono sconto pari al 20% dell’importo pagato. Questo può essere poi utilizzato per prenotare un nuovo viaggio con Moby, per qualsiasi destinazione, anche in alta stagione, fino ad esaurimento dei posti destinati a questa iniziativa.

Qualora l’acquisto del biglietto successivo, scontato grazie al Buono Viaggio, verrà effettuato entro il 31 maggio 2015, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, così come per consultare orari e tariffe dei traghetti, si consiglia di visitare il sito internet www.moby.it.

Moby: novità formula Moby Night per i traghetti Civitavecchia-Olbia

traghettiMoby ha deciso di lanciare una serie di novità per la stagione 2015. In primo luogo troviamo l’estensione della formula Moby Night anche per la rotta Civitavecchia-Olbia, mentre in secondo luogo abbiamo il potenziamento su tale tratta e l’apertura del servizio Camping on Board.

[sniplet ADSENSE]

La formula di successo denominata Moby Night, che da ormai tempo è attiva sulla rotta Livorno-Bastia, finalmente sarà disponibile sui traghetti da Civitavecchia ad Olbia. Tale formula consente di imbarcarsi alla sera precedente alla partenza, parcheggiando l’automobile nel garage della nave, cenando volendo e pernottando all’interno della cabina prenotata. Al mattino, poi, si ha a disposizione la prima colazione offerta da Moby.

I prezzi partono da 85 euro per la cabina doppia (2 persone) fino a 99 euro per la cabina quadrupla (3-4 persone). L’imbarco è previsto dalle ore 21:15 alle ore 23:30 della sera precedente alla partenza. La formula Moby Night sarà attiva dal 30 maggio al 14 settembre 2015. Sempre in merito alla rotta tra Civitavecchia e Olbia, giunge notizia del potenziamento dei traghetti, con partenza mattutina dal porto laziale e rientro dal porto isolano al pomeriggio. Nel periodo di alta stagione, poi, verranno effettuate due corse giornaliere, una al mattino e una alla sera, sia per l’andata che per il ritorno.

Infine, come accennato all’inizio, sono iniziate le prenotazioni del servizio Camping on Board, disponibile sulla tratta Piombino-Olbia da aprile a settembre, grazie al quale è possibile campeggiare sul proprio mezzo durante tutta la traversata verso la Sardegna e viceversa, risparmiando così sul costo della cabina.

Traghetti Sardegna e Corsica estate 2015: prenotazioni al via con Moby

Per chi ama organizzare in anticipo i viaggi estivi, Moby ha da poco aperto le prenotazioni per l’estate 2015 per chi intende andare in traghetto verso Sardegna e Corsica, mete sempre gettonate durante l’estate. Le partenze sono fissate da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino con collegamenti per Olbia a bordo delle navi Moby Aki e Moby Wonder con potenziamenti dei traghetti da aprile 2015.

[sniplet ADSENSE]‎

Per la tratta Genova-Olbia i traghetti saranno disponibili dal 21 maggio al 10 ottobre con collegamenti notturni e diurni nei weekend. Novità per le partenze in traghetto da Civitavecchia con un nuovo programma e orari dal 30 maggio 2015 dove la nave Moby Tommy collegherà Civitavecchia a Olbia con partenze di mattina e il pomeriggio con 3 collegamenti al giorno previsti ad agosto. Da Piombino saranno disponibili le navi per Olbia dal 6 giugno. Per la Corsica ci saranno collegamenti per Bastia da Genova e da Livorno dal 21 e dal 28 maggio.

Moby: traghetti Sardegna al via da giugno, le offerte 2014

Moby ha inaugurato le nuove rotte con i traghetti della Sardegna operativi fino al prossimo 13 ottobre. Oggi saranno inaugurati i traghetti Genova-Olbia notturni, che andranno ad aggiungersi ai collegamenti diurni già disponibili per chi deve raggiungere la Sardegna.

[sniplet ADSENSE]‎

Oltre al collegamento per Genova, sarà disponibile quello la tratta Civitavecchia-Olbia da giugno a settembre con tariffe da 42,63 euro a persona e la tratta da Livorno e Piombino operate da Moby Wonder e Moby Aki. In vista dell’estate 2014, oltre a presentare le nuove rotte dei traghetti per la Sardegna, Moby ha anche annunciato alcune offerte come la possibilità di ottenere un buono sconto pari al 20% una volta prenotato il biglietto. Il buono andrà utilizzato per un altro viaggio ed è anche cumulabile con tutte le offerte speciali. Chi viaggia con Moby a giugno poi per raggiungere la Sardegna potrà assistere alle partite dei Mondiali in Brasile.

Moby: novità estate 2014, traghetti scontati per persone a mobilità ridotta

Da maggio 2014 Moby propone alcune tariffe dedicate alle persone con mobilità ridotta, in particolare, la compagnia di navigazione ha deciso di offrire tariffe scontate e a particolari condizioni per le persone a mobilità ridotta regalando quindi degli sconti per le cabine a loro destinate.

[sniplet ADSENSE]‎

Le tariffe dedicate, saranno disponibili tutto l’anno e anche in periodi di alta stagione come quelli di luglio e agosto dove l’affluenza è alta. La decisione è stata presa dopo l’invito fatto dal presidente della Commissione Sanità e Affari Sociali Pierpaolo Vargiu.

MOBY NOVITà ESTATE 2014 TRAGHETTI

Un passo importante quello di Moby, che si affianca a tutte le novità proposte per l’estate 2014, per i traghetti verso la Sardegna, ma anche quelli verso le altre isole italiane.

Moby: traghetti Corsica al via da Genova e Livorno per l’estate 2014

Moby ha presentato i nuovi collegamenti del traghetto validi per l’estate 2014 verso la Corsica, una delle destinazioni più importanti delle vacanze estive degli italiani. Da aprile a settembre, Moby collega Genova e Livorno a Bastia permettendo cosi ai vacanzieri di arrivare in traghetto verso una delle più belle isole del Mediterraneo.

[sniplet ADSENSE]‎

A maggio inoltre Moby, propone la formula Minicrociere di primavera che include 2 notti in cabina con colazione e due cene con prezzi da 165 euro con tariffe scontate per i bambini fino a 12 anni. Chi prenota con Moby può anche portare con se la moto e l’auto per visitare la Corsica il libertà. Per quanto riguarda i traghetti verso la Corsica di Moby, da maggio sarà disponibile la linea Livorno-Bastia  con una partenza pomeridiana, la linea Genova-Bastia  con partenze di sera. Dal 28 maggio invece, saranno disponibili corse giornaliere da Genova e Livorno verso Bastia. Tariffe scontate sono riservate anche ai gruppi di 25 persone.

Traghetti Moby: novità Sardegna, Corsica e Isola d’Elba per l’estate 2014

Iniziano ad uscire le offerte traghetti per le vacanze dell’estate 2014 e per chi vuole organizzare per tempo i viaggi verso Sardegna, Corsica e Isola d’Elba. In questi giorni la compagnia Moby, ha messo a punto alcune offerte per chi vuole raggiungere le isole più gettonate per le vacanze la prossima estate. Si chiama Buono Viaggio e permette di acquistare biglietti a tariffe speciali anche nei mesi di alta stagione come luglio e agosto.

 [sniplet ADSENSE]‎

L’offerta è a disponibilità limitata e valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio. In particolare tutti coloro che acquisteranno un biglietto per Sardegna, Corsica o Isola d’Elba entro la data indicata, riceverà un buono del 20% sull’importo speso da spendere per l’acquisto di un altro biglietto per qualunque data e non oltre il 31 dicembre 2014. Chi acquista e utilizza il buono entro il 31 maggio, riceverà un secondo buono da utilizzare in data successiva. Moby offre traghetti da 70 euro per raggiungere la Sardegna inclusa auto, le tariffe per l’Isola d’Elba partono da 50 euro, contro i 55 euro per la Corsica. Sono ovviamente prezzi base che variano a seconda del periodo.