American Airlines: nuovi voli da Los Angeles per l’autunno 2014

American Airlines ha deciso di ampliare il proprio network annunciando diversi collegamenti in partenza da Los Angeles. La città californiana sarà collegata con alcune città negli Stati Uniti, ma anche in Canada. La compagnia aerea a stelle e strisce inaugurerà nei mesi di ottobre e novembre nuovi voli nazionali ed internazionali, scopriamo tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

A partire da 2 ottobre 2014 decolleranno i voli per Edmonton e Vancouver, in Canada, il primo con frequenza giornaliera ed il secondo con doppia frequenza giornaliera. Dall’aeroporto di Los Angeles partiranno anche i voli giornalieri per San Antonio, in Texas, e i voli per Tampa, in Florida, con doppia frequenza giornaliera. Solo questi ultimi, però, saranno attivati il 6 novembre 2014.

I voli per Edmonton, Vancouver e San Antonio saranno operati con un Bombardier CRJ-900, mentre i voli per Tampa saranno operati con un Boeing 737-800. In entrambi i casi, i velivoli saranno configurati a due classi. Dall’autunno, dunque, American Airlines servirà 53 destinazioni dal Los Angeles International Airport.