Voli per Doha da Milano: potenziamento di Qatar Airways da Malpensa

voli-aereiA partire dallo scorso 31 marzo sono stati potenziati i collegamenti aerei da parte di Qatar Airways su Milano Malpensa. Sulla rotta che collega il capoluogo lombardo con l’Hamad International Airport di Doha è stata incrementata la capacità di passeggeri del 30%. Questo è stato possibile grazie all’introduzione dell’Airbus A330, proprio in prossimità dell’inaugurazione dell’Expo 2015.

[sniplet ADSENSE]

I voli diretti da Milano a Doha e viceversa sono programmati con doppia frequenza giornaliera e schedulati in modo tale da offrire ai passeggeri comode coincidenze per tutte le destinazioni del network di Qatar Airways. Oltre all’introduzione di aeromobili più capienti, la compagnia aerea ha modificato gli orari delle partenze, andando a migliorare le coincidenze con le destinazioni strategiche per il mercato italiano.

La nuova mossa strategica di Qatar Airways, però, non si è limitata a questo, dato che contemporaneamente ha introdotto il Boeing B787 Dreamliner su Roma Fiumicino.

Weekend a Doha: offerte con Qatar Airways fino al 2015

Vi abbiamo già parlato delle offerte voli di Qatar Airways per volare verso numerose destinazioni asiatiche. Ed è legata proprio a questa iniziativa quella di Turisanda, che sfruttando l’offerta voli di Qatar Airways propone dei long weekend alla scoperta della bellissima e moderna città di Doha, nel Qatar appunto.

[sniplet ADSENSE]‎

Doha, insieme a Dubai, rappresenta il polo più importante per il turismo con nuove strutture di lusso, hotel immensi, catene di ristiranti e attrazioni che comprendono anche lo shopping. A tal proposito Turisanda mette a punto un weekend con partenze fino a marzo 2015 e da prenotare tra il 15 settembre e il 15 novembre.

 

E’ un fine settimana di 5 giorni che includono i voli da Milano, Roma o Venezia con Qatar, i trasferimenti da e per l’aeroporto e il pernottamento in hotel a 4 stelle con quote da 690 euro a persona. Nel prezzo sono escluse le tasse aereoportuali che ammontano a circa 250 euro. A Doha sarà possibile ammirare lo skyline e il museo etnografico delle armi.