Corsica Sardinia Ferries: traghetti scontati fino a settembre 2015

traghettiCorsica Sardinia Ferries ha deciso di promuovere i collegamenti verso Sardegna, Isola d’Elba e Corsica. In molti hanno già prenotato il loro viaggio, ma chi opterà per una partenza last minute avrà modo di approfittare della nuova offerta messa a disposizione dalla compagnia di navigazione. I traghetti con destinazione le isole operati dalle navi gialle sono scontati fino al termine del mese di agosto.

[sniplet ADSENSE]

La promozione messa a disposizione da Corsica Sardinia Ferries si chiama “Cosa Estate aspettando?” ed offre una riduzione fino al 30% sui collegamenti per i porti sardi, elbani e corsi. L’offerta è attiva fino al 12 agosto 2015, per viaggi da effettuarsi fino al 30 settembre 2015.

Lo sconto è davvero importante se si pensa che siamo ancora in piena estate. L’iniziativa promozionale, però, non è retroattiva, né tanto meno rimborsabile ed è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità dei posti. Esclusi sono invece diritti e tasse.

Traghetti Corsica estate 2015: tariffe scontate di Corsica Ferries

traghettiCorsica Ferries ha lanciato una promozione per incentivare gli arrivi sull’isola durante il periodo di alta stagione. La compagnia di navigazione ha deciso di attuare un’offerta per raggiungere Bastia, Calvi e Ile Rousse a tariffe vantaggiose anche nel mese di agosto, quando solitamente i prezzi sono più alti.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 31 luglio 2015 si possono acquistare biglietti dei traghetti per la Corsica scontati fino al 30%. I viaggi potranno essere effettuati dal 17 luglio al 13 settembre 2015. La promozione di Corsica Ferries riguarda le tre tratte in partenza dall’Italia.

La compagnia di navigazione corsa offre fino a 3 partenze giornaliere da Savona a Bastia e Calvi e fino a 3 partenze giornaliere da Livorno a Bastia e Ile Rousse; inoltre, con l’Hsc Corsica Express Three vengono operati 2 collegamenti settimanali da Piombino a Bastia in sole 2 ore e 15 minuti. L’iniziativa promozionale di Corsica Ferries non è rimborsabile ed è soggetta alla disponibilità dei posti ed a specifiche condizioni. Inoltre, bisogna specificare che non è retroattiva.

Moby: traghetti Sardegna e Corsica diurni per l’estate 2015

traghettiMoby ha introdotto delle novità dalla fine di questo mese di maggio. La compagnia di navigazione ha deciso di introdurre i collegamenti diurni sulla tratta Civitavecchia-Olbia, che va ad affiancare la traversata notturna fino al termine del mese di settembre. A bordo della nave Moby Tommy, dallo scorso 30 maggio, è possibile partire al mattino, rientrando dall’isola al pomeriggio. Su questa rotta viene estesa anche la formula “Moby Night”, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti.

[sniplet ADSENSE]

A questa novità si va ad aggiungere quella che riguarda i traghetti diurni da Livorno e Piombino verso Olbia, nel primo caso attivi dallo scorso 28 maggio e nel secondo caso dal prossimo 6 giugno. La tratta Livorno-Olbia verrà effettuata sino al 27 settembre, mentre quella Piombino-Olbia sarà attiva fino al 13 settembre. Lo scorso 28 maggio sono stati attivati anche i collegamenti mattutini da Livorno a Bastia, in Corsica, operativi fino al 26 settembre. Gli orari di partenza ed i prezzi dei biglietti potete consultarli sul sito ufficiale di Moby.

Traghetti Sardegna e Corsica estate 2015: novità di Moby da Genova

traghettiIn questi giorni sono stati attivati i collegamenti marittimi dalla Liguria per la Sardegna e la Corsica. Moby ha messo a disposizione due navi, Moby Drea e Moby Otta, che durante il periodo estivo faranno la spola fra Genova ed Olbia, mentre con Moby Corse si andrà da Genova a Bastia.

[sniplet ADSENSE]

I traghetti Genova-Olbia saranno attivi fino all’11 ottobre 2015 ogni giorno con corse notturne. Si partirà dal porto ligure alle ore 21:30 con ritorno dalla città sarda alle ore 21:00. A partire dal mese di giugno, durante i fine settimana e nei giorni di alta stagione, sarà introdotta una partenza diurna alle ore 9:00. Le tariffe partono da 42,98 euro a persona. I traghetti Genova-Bastia saranno attivi fino al 27 settembre 2015 ogni giorno con corse notturne. Si partirà dal porto ligure alle ore 22:00 con ritorno dalla città corsa alle ore 11:00. Le tariffe partono da 25,50 euro a persona.

In entrambi i casi Moby mette a disposizione l’offerta “Buono Viaggio” che consente di ricevere un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo speso per raggiungere Sardegna, Corsica e Isola d’Elba in qualsiasi periodo dell’anno. L’acquisto, però, deve essere effettuato entro il 31 maggio 2015.

Corsica Sardinia Ferries con BlaBlaCar a bordo dei traghetti per l’estate 2015

traghettiCorsica Sardinia Ferries e BlaBlaCar hanno raggiunto un’intesa per l’estate 2015. La compagnia di navigazione e la piattaforma di ride sharing hanno deciso di avviare una partnership per non far viaggiare da soli coloro che sono diretti verso le isole. L’accordo con BlaBlaCar, il network che mette in contatto le persone che offrono un passaggio con le persone che ne cercano uno, consente questa estate di poter viaggiare in compagnia fino al porto di partenza del traghetto e anche imbarcarsi insieme.

[sniplet ADSENSE]

Grazie a BlaBlaCar diventa più facile raggiungere i porti di Savona e Livorno per imbarcarsi verso Sardegna e Corsica oppure Piombino per raggiungere l’Isola d’Elba. Ci si mette in contatto con quegli automobilisti che hanno pianificato di fare la traversata con auto al seguito e dividere le spese di viaggio (carburante e pedaggi autostradali) fino al porto. Inoltre, si rispetta l’ambiente perché vi sono meno emissioni di CO2 nell’atmosfera.

Traghetti Sardegna, Elba e Corsica: torna il Buono Viaggio di Moby

traghettiMoby ha rinnovato anche quest’anno l’iniziativa Buono Viaggio. In anticipo rispetto all’anno precedente, la compagnia di navigazione torna a proporre il suo buono sconto per chi acquista un biglietto per raggiungere Sardegna, Elba e Corsica in qualsiasi periodo dell’anno.

[sniplet ADSENSE]

Il Buono Viaggio di Moby è valido per chi prenota il traghetto fino al 31 maggio 2015. I clienti, terminato l’acquisto, ricevono un buono sconto pari al 20% dell’importo pagato. Questo può essere poi utilizzato per prenotare un nuovo viaggio con Moby, per qualsiasi destinazione, anche in alta stagione, fino ad esaurimento dei posti destinati a questa iniziativa.

Qualora l’acquisto del biglietto successivo, scontato grazie al Buono Viaggio, verrà effettuato entro il 31 maggio 2015, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, così come per consultare orari e tariffe dei traghetti, si consiglia di visitare il sito internet www.moby.it.

Traghetti estate 2015 Sardegna e Corsica: novità di Corsica Sardinia Ferries

traghettiIn vista della prossima stagione estiva, Corsica Sardinia Ferries ha deciso di rafforzare la propria offerta. La compagnia di navigazione ha deciso di mettere in campo, o meglio in acqua visto che parliamo di traghetti, un’ampia scelta di proposte al fine di offrire ai passeggeri la possibilità di scegliere il giorno e l’orario di partenza più adatti.

[sniplet ADSENSE]

Riguardo alla Sardegna è stato rivisto l’operativo. Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale Corsica Sardinia Ferries, ha dichiarato che il Mega Express III sarà a pieno servizio dalla metà del mese di giugno fino alla metà del mese di settembre. Per 6 giorni su 7 verrà garantito il collegamento diurno in andata e ritorno, grazie a cui si trasporteranno ben 6.300 passeggeri e 1.900 auto giornalmente, senza contare la corsa notturna a bordo di Sardinia Vera.

Riguardo alla Corsica sono altrettante le novità, fra cui spicca l’aggiunta dell’Ile Rousse. Per l’operativo estivo è stato deciso di lanciare i traghetti da Livorno a Ile Rousse, che ad oggi non era collegata con l’Italia. Infine, verranno confermati anche i collegamenti via mare per l’Isola d’Elba, i quali saranno operativi dal 28 maggio al 21 settembre 2015.

Corsica Sardinia Ferries: mini crociera sulle tracce di Napoleone

crocierePer gli amanti delle crociere è stato ideato un long weekend da parte di Corsica Sardinia Ferries, che permetterà di andare sulle tracce di Napoleone. Si tratta di una mini crociera fra l’Isola d’Elba e la Corsica che salperà nel mese di marzo, la quale ripercorrerà le orme dell’imperatore francese.

[sniplet ADSENSE]

La partenza è fissata per il 20 marzo 2015 da Savona alle ore 18:00, dopodiché si raggiungerà Bastia prima e l’Isola d’Elba poi. Il pacchetto di Corsica Sardinia Ferries includerà 3 notti, 3 colazioni, 2 cene self-service (escluso bevande) ed una cena con servizio al tavolo con bevande incluse; inoltre comprese ci saranno anche le tasse.

I prezzi per la mini crociera in sistemazione doppia partono da 225 euro per la cabina Holiday interna ed arrivano fino a 262,50 euro per la cabina Top Class esterna; nel mezzo la cabina Cruise esterna a 237,50 euro. Per ulteriori informazioni sulla proposta long weekend di Corsica Sardinia Ferries potete consultare il sito ufficiale della compagnia di navigazione.

Corsica Sardinia Ferries: traghetti estate 2015 a rate

traghettiManca ancora parecchio tempo all’estate, ma c’è già chi si sta organizzando per le vacanze. Come sempre in questi casi, anticipando le prenotazioni si risparmia. In vista della bella stagione sono tante le novità nel settore turistico, fra cui segnaliamo l’iniziativa di Corsica Sardinia Ferries che pure per il 2015 ripropone il pagamento a rate dei biglietti del traghetto.

[sniplet ADSENSE]

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso viene rinnovato il servizio che gli italiani hanno apprezzato in particolar modo. La compagnia di navigazione che collega con Sardegna e Corsica ha deciso di giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza riproponendo il sistema di rateizzazione per spingere le vendite dei biglietti dei traghetti. L’iniziativa di Corsica Sardinia Ferries è valida per quegli importi superiori a 200 euro.

Per poter usufruire di tale metodo di pagamento rateale è necessario soltanto che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni. Inoltre, bisogna essere in possesso di carta di credito. Per i biglietti viene addebitato un costo extra di 6 euro, cosa che invece non accade per quelli con tariffa Flex. Maggiori dettagli sul servizio di rateizzazione di Corsica Sardinia Ferries potete visitare il sito ufficiale.

Capodanno 2015: proposte Corsica Ferries per Sardegna e Costa Azzurra

Chi intende festeggiare il Capodanno 2015 in Sardegna, può fare affidamento sulle offerte di Corsica Sardinia Ferries che ha messo a punto delle offerte per festeggiare San Silvestro con il 20% di sconto.

[sniplet ADSENSE]‎

La compagnia di navigazione ha messo a punto diverse offerte una per il Capodanno in Corsica che prevede viaggio in nave da Livorno a Bastia con pranzo a buffet, cenone di Capodanno e visite libere della città. Questa offerte prevede la partenza il 31 dicembre con ritorno il 1 gennaio.

Per Sardegna, è invece previsto un viaggio di 3 giorni con partenza il 30 dicembre da Livorno e arrivo a Golfo Aranci, anche qui ci sarà il cenone, musica e giornata libera per visitare la città. Infine c’è l’offerta per il Capodanno in Costa azzurra con partenza da Vado Ligure per Nizza, cenone di Capodanno e mezza mattinata libera.