Italo NTV: treni speciali per il concerto Campovolo 2015 di Ligabue

trenoItalo NTV è partner del concerto-evento organizzato da Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia. L’appuntamento sarà per il 19 settembre 2015. Il cantautore di Correggio festeggerà i suoi 25 anni di carriera, ma saranno altre ancora le ricorrenze, come il decimo anniversario del concerto al Campovolo. L’evento, denominato “Campovolo-La Festa 2015”, vedrà affluire numerosi supporters da ogni parte d’Italia.

[sniplet ADSENSE]

Per l’occasione, la società ferroviaria ha deciso di attivare dei treni speciali dalle principali città. La stazione AV Mediopadana di Reggio Emilia sarà raggiungibile da Roma, Firenze e Milano con i treni ad alta velocità. Si partirà il 19 settembre alle ore 11:55 da Roma Fiumicino, mentre da Firenze S. M. Novella si partirà alle ore 13:25. Chi verrà da nord, invece, partirà da Milano Rogoredo alle ore 14:27. I treni per il ritorno partiranno alle ore 2:05 in direzione sud e alle ore 2.00 in direzione nord.

Italo NTV propone pacchetti a/r a 50 euro da Milano e Firenze ed a 80 euro da Roma. L’acquisto è riservato solo a chi possiede un biglietto per il concerto al Campovolo di Ligabue sul portale www.ticketone.it.