Expo 2015 a Milano: biglietti scontati con Moby

milanoSiamo ormai nel secondo mese di apertura dell’Expo 2015 a Milano e proseguono le novità riguardo all’Esposizione Universale. In particolare, Moby ha annunciato che ai propri clienti offrirà delle tariffe ridotte per il biglietto d’ingresso alla kermesse di scena nel capoluogo lombardo fino al termine del mese di ottobre. La compagnia di navigazione è rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015 ed ha pensato bene di proporre ai propri utenti una promozione speciale.

[sniplet ADSENSE]

Coloro che acquistano un biglietto per entrare all’Esposizione Universale di Milano attraverso il sito internet moby.it, hanno diritto ad uno sconto di 5 euro. Non male per chi dalle isole raggiungono la penisola utilizzando i traghetti di Moby.

Oltre a questa novità, è stato rimarcato che fino al 30 giugno 2015 continuerà la promozione “Buono Sconto”, che permette a chi acquista un biglietto per una qualsiasi destinazione entro la fine di questo mese di poter ricevere un buono sconto del 20% dell’importo pagato, da poter utilizzare successivamente su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo dell’anno, persino in alta stagione, e fino ad esaurimento della disponibilità dei posti che sono destinati a tale iniziativa promozionale.