Traghetti Sardegna e Corsica estate 2015: novità di Moby da Genova

traghettiIn questi giorni sono stati attivati i collegamenti marittimi dalla Liguria per la Sardegna e la Corsica. Moby ha messo a disposizione due navi, Moby Drea e Moby Otta, che durante il periodo estivo faranno la spola fra Genova ed Olbia, mentre con Moby Corse si andrà da Genova a Bastia.

[sniplet ADSENSE]

I traghetti Genova-Olbia saranno attivi fino all’11 ottobre 2015 ogni giorno con corse notturne. Si partirà dal porto ligure alle ore 21:30 con ritorno dalla città sarda alle ore 21:00. A partire dal mese di giugno, durante i fine settimana e nei giorni di alta stagione, sarà introdotta una partenza diurna alle ore 9:00. Le tariffe partono da 42,98 euro a persona. I traghetti Genova-Bastia saranno attivi fino al 27 settembre 2015 ogni giorno con corse notturne. Si partirà dal porto ligure alle ore 22:00 con ritorno dalla città corsa alle ore 11:00. Le tariffe partono da 25,50 euro a persona.

In entrambi i casi Moby mette a disposizione l’offerta “Buono Viaggio” che consente di ricevere un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo speso per raggiungere Sardegna, Corsica e Isola d’Elba in qualsiasi periodo dell’anno. L’acquisto, però, deve essere effettuato entro il 31 maggio 2015.