Sicilia Passepartout: carta turistica per scoprire Palermo

carta-turisticaIl comune di Palermo ha presentato la Sicilia Passepartout. Si tratta di una card per i turisti in visita nella città che permette di usufruire dei mezzi di trasporto pubblico e di visitare i luoghi simbolo del capoluogo siciliano. La carta turistica è stata ideata dall’amministrazione comunale per migliorare il sistema dell’accoglienza turistica del posto.

[sniplet ADSENSE]

A disposizione di coloro che giungono a Palermo per visitare la città troviamo 4 ingressi gratuiti a scelta fra 15 siti che aderiscono, più sconti fino al 50% negli altri beni culturali e nei locali convenzionati. Fra i siti inseriti nel circuito troviamo ad esempio la Cattedrale, la Chiesa di Casa Professa, il Palazzo delle Aquile, il Campanile di San Giuseppe Cafasso e la Chiesa della Magione.

L’acquisto di Sicilia Passepartout è disponibile presso gli uffici della Diamond Card, gli Info Point e i punti autorizzati posti nei luoghi d’interesse turistico. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale www.siciliapassepartout.it.