Tripadvisor: classifica dei migliori hotel, agriturismi e B&B ecologici del 2015

tripadvisorTripAdvisor ha stilato una classifica delle migliori strutture ricettive ecologiche. Alberghi, bed&breakfast, agriturismi ed altri sono stati selezionati dal portale dedicato ai viaggi e premiate per il 2015 come migliori eco-friendly. Si tratta di strutture eco-responsabili che hanno un occhio di riguardo alla natura ed al turismo sostenibile.

[sniplet ADSENSE]

La prima posizione è stata conquistata dal B&B Cancabaia Parma a Lesignano de’ Bagni, nella provincia di Parma, che ha preceduto l’Agriturismo Podere Casella a Castiglione D’Orcia (SI) e il B&B Eco a Pompei (NA). Quarto posto per il Callistos Hotel a Tricase (LE), mentre a chiudere la top 5 abbiamo il Lebbiano Residence a Scandicci (FI).

Ancora toscana in sesta e settima posizione con il Valdonica Winery & Vineyard Residence a Sassofortino e l’Agriturismo Biologico in Toscana Sant’Egle a Sorano, entrambi in provincia di Grosseto. All’ottavo posto si è piazzato Al Piccolo Albergo La Rua a Pescocostanzo (AQ), seguito dal B&B Rotta per Tavolara a Porto San Paolo (OT), mentre l’ultima posizione è occupata da Casignano B&B a Bagno a Ripoli (FI).