Traghetti Sardegna, Elba e Corsica: torna il Buono Viaggio di Moby

traghettiMoby ha rinnovato anche quest’anno l’iniziativa Buono Viaggio. In anticipo rispetto all’anno precedente, la compagnia di navigazione torna a proporre il suo buono sconto per chi acquista un biglietto per raggiungere Sardegna, Elba e Corsica in qualsiasi periodo dell’anno.

[sniplet ADSENSE]

Il Buono Viaggio di Moby è valido per chi prenota il traghetto fino al 31 maggio 2015. I clienti, terminato l’acquisto, ricevono un buono sconto pari al 20% dell’importo pagato. Questo può essere poi utilizzato per prenotare un nuovo viaggio con Moby, per qualsiasi destinazione, anche in alta stagione, fino ad esaurimento dei posti destinati a questa iniziativa.

Qualora l’acquisto del biglietto successivo, scontato grazie al Buono Viaggio, verrà effettuato entro il 31 maggio 2015, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto. Per maggiori dettagli sull’iniziativa, così come per consultare orari e tariffe dei traghetti, si consiglia di visitare il sito internet www.moby.it.