Sciopero treni 14-15 marzo 2015: orario stop Trenitalia e Trenord

trenoIl mese di marzo sarà ricco di scioperi che andranno a creare non pochi disagi a coloro che si metteranno in viaggio. Nelle prossime settimane, infatti, avremo agitazioni nel settore dei trasporti, senza dimenticare la serrata dei distributori di benzina in autostrada. Per quanto riguarda le prime, si segnala lo sciopero dei treni indetto da USB per i giorni di sabato 14 e domenica 15 marzo 2015.

[sniplet ADSENSE]

A partire dalle ore 21:00 del sabato incroceranno le braccia i ferrovieri aderenti all’Unione Sindacale di Base, con la protesta che si protrarrà fino alle ore 21:00 della domenica. Essendo giorni festivi non verranno garantite le consuete fasce mattutine e serali. Maggiormente a rischio saranno i treni regionali, mentre non dovrebbero esserci ripercussioni sulle tratte a media-lunga percorrenza e, soprattutto per le Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca).

Trenitalia e Trenord saranno dunque coinvolte, ma per consultare i treni garantiti e per maggiori informazioni consigliamo di dare uno sguardo sui rispettivi siti internet.