Tour Iran: proposte viaggio di Naar con voli da Roma e Milano

iranL’Iran è uno di quei Paesi del Medio Oriente che stanno affascinando i turisti italiani. In molti ultimamente hanno scelto questa terra per un loro viaggio, affidandosi ad uno dei tanti tour operator che sono specializzati in questa zona. Uno dei t.o. che propone tour in Iran è Naar, che per la primavera-estate 2015 ha messo a disposizione dei viaggiatori un itinerario molto interessante che permette di scoprire le bellezze di questo Paese.

[sniplet ADSENSE]

Si chiama “Sorprendente Iran” il tour di 10 giorni e 9 notti che ripercorre i fasti dell’immenso impero persiano di Ciro il Grande ed arriva fino alla modernità di Tehran, passando per il rinascimento persiano di Isfahan. L’itinerario parte da Shiraz, la città delle rose e dei poeti, poi si tocca l’antica Persepoli, l’architettura desertica di Yazd e la magnificenza di Isfahan. Infine, si giunge a Tehran.

Il pacchetto di viaggio parte da 1.895 euro a persona ed include voli a/r da Roma o Milano con Qatar Airways o Turkish Airlines, pernottamenti in hotel a 4/5 stelle con trattamento di pensione completa e tour con accompagnatore del posto parlante in italiano. Le partenze sono previste per 5 e 12 marzo, 16, 23 e 30 aprile, 7, 14 e 21 maggio, 11 e 18 giugno, 9 e 30 luglio, 13 e 27 agosto ed, infine, 10 settembre 2015.