Alitalia: novità voli per Seoul, Shangai e Pechino

voli-aereiAlitalia punta dritto verso l’Asia. La compagnia aerea ha annunciato diverse novità per quanto riguarda i voli verso Oriente, fra cui ci sono grandi ritorni in vista dell’Expo 2015 che si terrà da maggio a ottobre in quel di Milano.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 4 giugno 2015, ad oltre vent’anni dall’ultimo decollo, saranno serviti i voli per Seoul dall’aeroporto di Roma Fiumicino. I collegamenti per la Corea del Sud non saranno gli unici, visto che contemporaneamente all’Esposizione Universale saranno attivati i voli per Shangai. Questi ultimi verranno serviti a partire dall’1 maggio 2015 dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Entro la fine dell’anno, poi dovrebbero arrivare anche i voli per Pechino da Roma. I collegamenti aerei di Alitalia saranno operati con Airbus A330 configurati con tre classi di viaggio: Magnifica, Classica Plus e Classica, per un totale di 250 posti a sedere. Grazie ai collegamenti sopra citati, aggiunti ai voli giornalieri da Roma e Milano per Tokyo, la compagnia aerea italiana diventa leader sulla rotta Italia-Oriente.