SunExpress e Zizoo insieme nel noleggio di barche in Turchia per le vacanze

vacanze-in-barcaSunExpress ha deciso di offrire ai propri passeggeri, che si dirigono in Turchia, la possibilità di noleggiare una barca grazie alla collaborazione con Zizoo.com. La compagnia aerea e la piattaforma specializzata nel noleggio di imbarcazioni, hanno deciso di siglare una partnership in vista delle vacanze estive, quando saranno in molti a concedersi un viaggio in barca sulle acque turche.

[sniplet ADSENSE]

Sono oltre 450 le barche che ogni settimana potranno essere affittate nelle regioni di Alacati, Bodrum, Marmaris, Gocek, Fethiye, Orhaniye e Dalaman. Qualora si fosse sprovvisti di patente nautica, verrà messo a disposizione uno skipper per scoprire i mari della Turchia. A partire da 25 euro a persona potrà essere noleggiata una barca a vela e a motore fino a 12 persone.

La disponibilità potrà essere monitorata in tempo reale su boats.sunexpress.com, dove sarà possibile effettuare la prenotazione. Oltre che in Turchia, ben presto la partnership tra SunExpress e Zizoo si estenderà anche ad altre destinazioni nel Mar Mediterraneo.