Traghetti estate 2015 Sardegna e Corsica: novità di Corsica Sardinia Ferries

traghettiIn vista della prossima stagione estiva, Corsica Sardinia Ferries ha deciso di rafforzare la propria offerta. La compagnia di navigazione ha deciso di mettere in campo, o meglio in acqua visto che parliamo di traghetti, un’ampia scelta di proposte al fine di offrire ai passeggeri la possibilità di scegliere il giorno e l’orario di partenza più adatti.

[sniplet ADSENSE]

Riguardo alla Sardegna è stato rivisto l’operativo. Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale Corsica Sardinia Ferries, ha dichiarato che il Mega Express III sarà a pieno servizio dalla metà del mese di giugno fino alla metà del mese di settembre. Per 6 giorni su 7 verrà garantito il collegamento diurno in andata e ritorno, grazie a cui si trasporteranno ben 6.300 passeggeri e 1.900 auto giornalmente, senza contare la corsa notturna a bordo di Sardinia Vera.

Riguardo alla Corsica sono altrettante le novità, fra cui spicca l’aggiunta dell’Ile Rousse. Per l’operativo estivo è stato deciso di lanciare i traghetti da Livorno a Ile Rousse, che ad oggi non era collegata con l’Italia. Infine, verranno confermati anche i collegamenti via mare per l’Isola d’Elba, i quali saranno operativi dal 28 maggio al 21 settembre 2015.