Corsica Sardinia Ferries: mini crociera sulle tracce di Napoleone

crocierePer gli amanti delle crociere è stato ideato un long weekend da parte di Corsica Sardinia Ferries, che permetterà di andare sulle tracce di Napoleone. Si tratta di una mini crociera fra l’Isola d’Elba e la Corsica che salperà nel mese di marzo, la quale ripercorrerà le orme dell’imperatore francese.

[sniplet ADSENSE]

La partenza è fissata per il 20 marzo 2015 da Savona alle ore 18:00, dopodiché si raggiungerà Bastia prima e l’Isola d’Elba poi. Il pacchetto di Corsica Sardinia Ferries includerà 3 notti, 3 colazioni, 2 cene self-service (escluso bevande) ed una cena con servizio al tavolo con bevande incluse; inoltre comprese ci saranno anche le tasse.

I prezzi per la mini crociera in sistemazione doppia partono da 225 euro per la cabina Holiday interna ed arrivano fino a 262,50 euro per la cabina Top Class esterna; nel mezzo la cabina Cruise esterna a 237,50 euro. Per ulteriori informazioni sulla proposta long weekend di Corsica Sardinia Ferries potete consultare il sito ufficiale della compagnia di navigazione.