Voli per Parigi: doppi collegamenti da Napoli di Air France da marzo

voli-aereiAir France ha annunciato il potenziamento dei propri collegamenti dall’Italia a Parigi. In particolare, si tratta dei voli da Napoli a Charles de Gaulle, che dall’entrata in vigore dell’operativo primavera-estate 2015 raddoppieranno. La compagnia aerea transalpina ha deciso di incrementare i collegamenti su questa rotta, che ha riscosso grande successo negli ultimi tempi.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 29 marzo 2015 decollerà il volo per Parigi da Napoli con partenza dall’aeroporto partenopeo alle ore 6:45 ed arrivo a destinazione alle ore 9:05; l’altro già attivo è quello delle ore 12:45, con atterraggio in terra francese alle ore 15:05. Riguardo al volo di ritorno dalla capitale transalpina, invece, viene aggiunto quello con partenza da Charles de Gaulle alle ore 21:00 ed arrivo a Napoli alle ore 23:15; quello che attualmente è operativo decolla alle ore 9:35, con rientro in Italia alle ore 11:50.

L’introduzione del nuovo collegamento di Air France va a rispondere all’esigenza dei napoletani diretti a Disneyland Paris, che hanno così tutta la giornata a disposizione, nonché quelli che vogliono visitare la città senza perdite di tempo.