San Valentino 2015: city break romantico a Barcellona tra arte e cibo

barcellonaIn vista del San Valentino 2015 sono diversi i tour operator che hanno deciso di proporre dei pacchetti ad hoc per gli innamorati. Fra i tanti operatori del turismo c’è King Holidays, che ha messo a disposizione degli amanti dei viaggi una serie di idee weekend molto interessanti. Qualche giorno fa avevamo dato uno sguardo alla proposta romantica per Budapest, mentre stavolta diamo un’occhiata a quella che riguarda Barcellona.

[sniplet ADSENSE]

La capitale della Catalogna è apprezzata sia dai giovani che dai più attempati, perché è una città viva che offre davvero di tutto. In occasione della festa degli innamorati è stato ideato un pacchetto viaggio dal t.o. che prevede un soggiorno di 4 giorni e 3 notti a Barcellona a partire da 274 euro a persona, partendo dall’aeroporto di Roma, mentre decollando da Milano il prezzo parte da 294 euro a persona. Incluso troviamo l’albergo a 4 stelle con trattamento di prima colazione.

In più è possibile integrare il proprio pacchetto aggiungendo una visita guidata sulle orme di Gaudì a 46 euro a persona oppure un tour panoramico della città a bordo di un bus di lusso gourmet, con cena degustazione a 95 euro a persona. La partenza è fissata per giovedì 12 febbraio 2015, con rientro a casa il 15 febbraio 2015. Le proposte city break riguardano anche altre città come Lisbona, Praga, Parigi e Amsterdam.