Corsica Sardinia Ferries: traghetti estate 2015 a rate

traghettiManca ancora parecchio tempo all’estate, ma c’è già chi si sta organizzando per le vacanze. Come sempre in questi casi, anticipando le prenotazioni si risparmia. In vista della bella stagione sono tante le novità nel settore turistico, fra cui segnaliamo l’iniziativa di Corsica Sardinia Ferries che pure per il 2015 ripropone il pagamento a rate dei biglietti del traghetto.

[sniplet ADSENSE]

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso viene rinnovato il servizio che gli italiani hanno apprezzato in particolar modo. La compagnia di navigazione che collega con Sardegna e Corsica ha deciso di giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza riproponendo il sistema di rateizzazione per spingere le vendite dei biglietti dei traghetti. L’iniziativa di Corsica Sardinia Ferries è valida per quegli importi superiori a 200 euro.

Per poter usufruire di tale metodo di pagamento rateale è necessario soltanto che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni. Inoltre, bisogna essere in possesso di carta di credito. Per i biglietti viene addebitato un costo extra di 6 euro, cosa che invece non accade per quelli con tariffa Flex. Maggiori dettagli sul servizio di rateizzazione di Corsica Sardinia Ferries potete visitare il sito ufficiale.