Voli Cuba e Messico: novità di Blue Panorama da Milano e Roma

Blue Panorama Airlines ha introdotto delle novità con l’orario invernale riguardo ai voli verso Messico e Caraibi. La compagnia aerea ha confermato i collegamenti verso Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico da Milano e Roma, con potenziamenti nei mesi di dicembre e gennaio, proprio a ridosso delle vacanze di Natale.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Cuba di Blue Panorama collegano ogni settimana l’Italia con L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara-Cayo Santa Maria, Holguin e Santiago, con la novità natalizia di Cayo Coco, isola dell’arcipelago Jardines del Rey. Il vettore aereo ha potenziato anche i voli per La Romana, nella Repubblica Dominicana, effettuati in code share con Meridiana da Roma e Milano.

A partire dalla prossima primavera, invece, saranno avviati i collegamenti per Mérida, nello Yucatán, operato da Milano ogni lunedì. Questo non sarà un volo charter, ma aperto anche a cittadini messicani che vorranno raggiungere l’Italia. Per la stagione estiva, poi, saranno raddoppiati i voli per Cayo Largo, mentre dal mese di marzo decolleranno i voli per Mosca da Milano, che andranno ad affiancarsi a quelli che partono da Roma.