Fiera Artigianato 2014 a Milano: date, orari di apertura e prezzo biglietto

Milano si appresta ad accogliere la 19ª edizione de L’Artigiano in Fiera. Nel capoluogo lombardo tornerà nei prossimi giorni il consueto appuntamento prenatalizio con l’artigianato italiano ed internazionale. Espositori provenienti da ogni angolo del mondo saranno presenti all’interno dei padiglioni della Fiera di Rho dal 29 novembre all’8 dicembre 2014.

[sniplet ADSENSE]

Suddivisi per aree geografiche avremo stand che proporranno manufatti artigianali e specialità enogastronomiche. In ciascun padiglione non mancheranno ristoranti, birrerie ed altri punti di ristoro dove poter assaporare il meglio della cucina nazionale e straniera. All’interno della Fiera dell’Artigianato ci saranno anche le aree dedicata ad altri settori quali la casa o il design; si spazierà dall’ormai consolidato Abitare La Casa al più recente Moda, passando per Passione Creativa e Giovani e Design.

L’Artigiano in Fiera 2014 sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 22:30. L’ingresso sarà gratuito. Raggiungere la Fiera di Rho sarà semplice dal centro di Milano utilizzando la linea MM1 della metropolitana oppure le linee S5 o S6 del Passante Ferroviario che fermano proprio davanti ai padiglioni fieristici. Per maggiori dettagli sulla Fiera dell’Artigianato 2014 di Milano si consiglia di consultare il sito ufficiale.