Voli Canada: nuovi voli di Air Transat per l’inverno 2015

Il Canada è uno di quei Paesi che l’inverno sono particolarmente suggestivi. Nonostante le temperature spesso proibitive, sono molti coloro che scelgono di partire per lo Stato nordamericano per la stagione invernale, approfittando spesso delle offerte sui voli aerei. A tal proposito, Air Transat ha deciso di proporre voli diretti in offerta con partenze da Londra e Parigi.

[sniplet ADSENSE]

Per tutto il periodo da novembre a marzo, l’aeroporto di Londra Gatwick sarà collegato con Toronto, Calgary e Vancouver, mentre l’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle sarà collegato con Montréal e Québec. Raggiungere dalla capitale inglese la città di Toronto viene a costare da 470 euro a/r tasse incluse, 510 euro e 595 euro ci vogliono rispettivamente per Vancouver e Calgary; per quanto riguarda le partenze dalla capitale francese, invece, troviamo voli per Montréal a partire da 449 euro a/r tasse incluse e voli per Québec a partire da 499 euro a/r tasse incluse.

Insomma, un’ottima occasione per volare in Canada e godere dell’inverno nordamericano che propone anche sport invernali ed attività quali sleddog e pesca nel ghiaccio.