Motor Show 2014 a Bologna: date, orari apertura e prezzi biglietti

Il Motor Show tornerà di scena a Bologna. La kermesse dedicata ai motori si svolgerà tra poche settimane nel capoluogo emiliano. La 39ª edizione della manifestazione sarà nuovamente protagonista a Bologna Fiere dopo che l’anno passato fu deciso di annullarla per via della crisi mondiale che aveva coinvolto il settore dell’automobile.

[sniplet ADSENSE]

Il Motor Show si svolgerà dal 6 al 14 dicembre 2014 e come tutti gli anni mostrerà le novità del settore. I visitatori potranno girare fra i 18 padiglioni espositivi e le 11 aree esterne dedicate a test drive ed eventi dinamici. La MotorSport Arena offrirà la possibilità di non perdersi esibizioni e competizioni che spazieranno fra le diverse discipline motoristiche a due e quattro ruote.

Fra i protagonisti ci sarà Ken Block, che prenderà parte al Memorial Bettega, ma sul palco del Motor Show 2014 avremo anche artisti musicali, che faranno ballare il pubblico nel fine settimana. Sabato 6 dicembre 2014 ci saranno J-AX e Fedez, mentre domenica 7 dicembre 2014 avremo Benny Benassi.

L’apertura di Bologna Fiere sarà dalle ore 8:30 alle ore 18:00 tutti i giorni, tranne che per le giornate del 9, 10, 11 e 12 dicembre 2014 quando verrà posticipata l’apertura alle ore 9:00. Il biglietto per entrare al Motor Show 2014 di Bologna costerà 15 euro più 1 euro di commissione per la prevendita online. L’acquisto è disponibile già da ora su VivaTicket.