Thello: aperte vendite per treno da Milano per Nizza e Marsiglia

Qualche settimana fa vi avevamo già parlato dell’imminente inaugurazione della rotta ferroviaria Milano-Nizza-Marsiglia servita dal treno Thello. Il nuovo collegamento su rotaia dal capoluogo lombardo fino alle città nel sud della Francia sarà inaugurato il 14 dicembre 2014, con la vendita dei biglietti che è stata aperta proprio in questi giorni.

[sniplet ADSENSE]

La rotta permetterà sia ai turisti che ai pendolari di spostarsi tra Lombardia, Liguria e Francia, senza dover cambiare a Ventimiglia. Thello e Trenitalia hanno comunicato l’apertura della vendita dei biglietti del treno sul sito internet ufficiale thello.com e su tutti i canali commerciali della società ferroviaria italiana. I biglietti per Marsiglia da Milano costano da 30 a 70 euro. Al momento la vendita riguarderà solamente i viaggi internazionali e su territorio italiano, mentre dalla metà del mese prossimo saranno messi in vendita anche i biglietti per viaggi con origine e destinazione in territorio francese.

Thello e Trenitalia, inoltre, ha deciso di comune accordo di estendere la validità degli abbonamenti Trenitalia al nuovo collegamento ferroviario, tra cui le Carte Tutto Treno e Carta Plus, garantendo in questo modo l’accesso alla clientela di Trenitalia sulle tratte gestite da Thello in territorio italiano.