BonTà 2014 a Cremona: date, orari e prezzi biglietti

Cremona si appresta ad ospitare la nuova edizione di BonTà. Si tratta dell’ormai tradizionale punto di riferimento fieristico dell’enogastronomia artigianale in Italia. L’appuntamento sarà nella città lombarda da venerdì 7 a lunedì 10 novembre 2014. Come sempre, l’obiettivo di BonTà sarà quello di mettere in contatto produttori delle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese con distributori, buyers e ristoratori.

[sniplet ADSENSE]

Oltre alle specialità enogastronomiche ci sarà un’ampia area espositiva rivolta alle attrezzature professionali, dato che grazie a strumenti adatti è possibile valorizzare meglio i prodotti alimentari. BonTà 2014 proporrà anche eventi collaterali come convegni, seminari, degustazioni e show cooking, che potranno servire come aggiornamento sui temi attuali dell’alimentazione come celiachia, biologico e valorizzazione dei prodotti di qualità.

Gli orari di apertura saranno da venerdì a domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e lunedì dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il costo del biglietto d’ingresso a BonTà 2014 è di 7 euro intero e 5 euro ridotto, ma sono previsti sconti per le famiglie, dove un componente entra con biglietto intero e tutti gli altri con biglietto ridotto. I dettagli sul programma sono disponibili sul sito internet.