Leolandia: eventi in programma a settembre 2014

Il mese di settembre a Leolandia è ancor più divertente. Il parco di divertimenti situato a Capriate San Gervasio (BG), proporrà una serie di eventi per tutta la famiglia. L’estate e la voglia di divertirsi non è ancora terminata a Leolandia, dove nelle prossime settimane saranno protagonisti il gusto e la natura.

[sniplet ADSENSE]

Nel fine settimana del 6 e 7 settembre 2014 si potranno incontrare Nico e Pedro, due dei protagonisti del film d’animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”. Tutti i giorni di apertura del parco si potrà incontrare Peppa Pig, ma tra gli appuntamenti da non perdere ci saranno l’Università del Caffè – illycaffè, i trattori Peg Perego e la quarta edizione di Puliamo il MiniMondo organizzata con Legambiente e Panasonic, oltre alla collaborazione con il Food Film Fest di Bergamo.

Inoltre, coloro che visiteranno Leolandia a settembre, potranno tornare ad ottobre gratuitamente e partecipare ad HalLEOween, la grande festa con streghe e zucche che si terrà tutti i weekend di ottobre e nei giorni 1 e 2 novembre 2014. Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale, dove è possibile acquistare i biglietti che hanno prezzi a partire da 13,50 euro.