Aeroporto di Bologna chiuso a settembre 2014 per lavori in pista

L’aeroporto di Bologna resterà chiuso per lavori di manutenzione alle piste nel mese di settembre. Lo scalo emiliano sarà oggetto di operazioni di manutenzione per ben 3 settimana, anche se soltanto per 2 giorni sarà chiuso completamente. I lavori all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna inizieranno l’8 settembre 2014 e termineranno il 24 settembre 2014.

[sniplet ADSENSE]

Si lavorerà di notte, così da non compromettere l’operatività dello scalo, che sarà normalmente in attività dalle ore 5:45 alle ore 24:00. Nei giorni di 15 e 16 settembre 2014, però, sarà necessaria la chiusura dell’aeroporto di Bologna, con i voli in partenza e in arrivo che saranno sospesi. Negli altri giorni non saranno previste cancellazioni, anche se potrebbero verificarsi dei ritardi e delle riprogrammazioni.

Per eventuali informazioni sui voli basta rivolgersi alla propria compagnia aerea, dato che quei voli che sono programmati per dopo mezzanotte potrebbero essere spostati su altri scali differenti da quello intitolato a Guglielmo Marconi.