Mareviglioso 2014: festa del pesce e palio del mare in Puglia

Nel mese di agosto avremo un evento gastronomico da non lasciarsi sfuggire in Puglia. Nella località di Polignano a Mare ci sarà Mareviglioso, la festa del pesce e palio del mare che quest’anno giungerà alla terza edizione. La manifestazione, patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Polignano a Mare, avrà come obiettivo quello di valorizzare il mare ed il suo pescato.

[sniplet ADSENSE]

Avremo un fitto programma di eventi ideati per conquistare tutti dal 22 al 24 agosto 2014; non solo polignanesi e pugliesi, ma anche turisti che nel periodo estivo affollano questa località balneare. Oltre alle specialità di mare, si potranno gustare una serie di prodotti tipici di questa terra come olio e vino, ma anche prodotto da forno e piatti tradizionali pugliesi.

Non mancheranno stand gastronomici dove assaggiare tutto questo, ma anche show cooking con chef pugliesi, dibattiti culturali, mercatini di artigianato locale, concerti musicali, spettacoli, mostre fotografiche, intrattenimento ed altro ancora. Per ulteriori dettagli su Mareviglioso 2014 a Polignano a Mare potete visitare il sito ufficiale dell’evento organizzato dall’associazione Culturale Ma.Ter.