Vacanze Sharm el Sheikh: voli charter dopo via libera della Farnesina

Nei giorni scorsi è arrivato il via libera da parte della Farnesina per quanto riguarda i viaggi a Sharm el Sheikh. Lo sconsiglio sulla località del Mar Rosso è stato revocato dal Ministero degli Affari Esteri, così i tour operator si sono già messi a lavoro per riprendere le partenze. Eden Viaggi ha annunciato il decollo di voli charter dalla fine di luglio dai principali aeroporti italiani.

[sniplet ADSENSE]

Il t.o. opererà da 7 scali da nord a sud del Belpaese a partire da questa domenica, vediamo meglio nel dettaglio le città interessate. I voli per Sharm el Sheikh saranno operativi da Roma Fiumicino, Verona e Catania dal 27 luglio 2014, mentre dal 2 agosto 2014 saranno attivati i collegamenti da Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Napoli e Bari.

Il resort Eden Village Tamra Beach, nella splendida località balneare in Egitto, si appresta ad ospitare numerosi italiani nelle prossime settimane, giusto in tempo per la stagione estiva. Dopo mesi di incertezza, dunque, i tour operator tornano a sorridere dopo l’eliminazione dello sconsiglio su Sharm el Sheikh da parte della Farnesina.