Migliori spiagge del mondo: le più pinnate su Pinterest

Pinterest è il celebre social network che consente agli utenti di poter creare e gestire immagini in base ai propri interessi. Negli ultimi anni è cresciuto notevolmente l’utilizzo da parte degli internauti di questa piattaforma visual. In occasione delle vacanze estive, è stato deciso di stilare una classifica delle spiagge più belle al mondo più “pinnate”. Se su Facebook troviamo il “like” e su Twitter abbiamo il “tweet”, su Pinterest c’è la “pinnata”.

[sniplet ADSENSE]

La top 10 delle migliori spiagge del mondo vede in decima posizione Venice Beach a Los Angeles, mentre in nona posizione si piazza El Matador a Malibu, una delle più belle di L.A.; seguono Lanikai Beach alle Hawaii in ottava posizione, la spiaggia del Naufragio a Zante in settima posizione e Zenith Beach in Australia in sesta posizione.

Cabo San Luca in Messico occupa la quinta posizione, mentre la candida Whiteheaven Beach in Australia si è piazzata in quarta posizione; gradino più basso del podio per Boulders Beach a Città del Capo, poi troviamo Big Sur in California in seconda posizione e Glass Beach in California in prima posizione.