Spiagge in Cambogia: Sokha Beach, per una vacanza da sogno

La Cambogia è una delle destinazioni di viaggio emergenti. Il sud-est asiatico sta diventando meta di turisti alla ricerca di luoghi magici per vacanze da sogno. Se la Thailandia è troppo commerciale per voi, non potrete dire la stessa cosa per la Cambogia, dove è possibile andare in vacanza al mare e rimanere sorpresi.

[sniplet ADSENSE]

Fra i luoghi più favolosi dove rilassarsi al sole e rinfrescarsi nelle acque cristalline troviamo la stupenda Sokha Beach, una spiaggia di circa 1,5 chilometri caratterizzata da sabbia bianca e finissima che fa contrasto con il turchese del mare. Un luogo tranquillo dove concedersi relax dove molti sognano di trascorrere delle vacanze da favola. Sokha Beach è aperta a tutti, nonostante sia una spiaggia appartenente all’omonimo resort.

Basta pagare pochi spiccioli per accedervi e godersela al meglio. Tra antichi templi, bellezze naturalistiche e affascinanti luoghi dell’impero Khmer, la Cambogia offre la possibilità di regalarsi una vacanza a tutto tondo, anche per coloro che prediligono il mare.